Aspetti commerciali
Richiedo gentilmente il costo dei mattoni POROTON®.
Devo individuare il prodotto più idoneo alla realizzazione di una nuova abitazione. Gradirei ricevere un catalogo per valutare quali blocchi potrei considerare e informazioni per richiedere un eventuale preventivo.
Gradiremmo avere il contatto di un vostro rappresentante per approfondire aspetti tecnico-economici. È possibile anche ricevere una lista dei rivenditori della nostra zona?
È possibile reperire un listino prezzi dei prodotti Poroton®?
Devo ristrutturare una casa colonica e sono indeciso sulla scelta da effettuare, se ristrutturarla, se ricostruirla da zero in mattoni o con il Poroton®.
Mi potete consigliare se è più conveniente il Poroton®, visto che risparmierei sull’isolante o la ricostruzione classica in mattoni con isolamento e forati all’interno e intonaco all’esterno?
Sono uno studente al terzo anno della Facoltà di Ingegneria dell’Edilizia presso il Politecnico di Milano. Per il corso di Ergotecnica Edile I il docente ci ha chiesto di compilare la scheda tecnica di una stratigrafia di una chiusura verticale di un’abitazione e ho scelto di utilizzare i blocchi Poroton®. Tra le varie voci da compilare per la scheda, è richiesto anche di indicare qualitativamente la tempistica necessaria per la fornitura minima (un pallet ad esempio) del materiale direttamente in cantiere, indicativamente nella zona di Milano. Purtroppo non riesco a reperire questa informazione da nessuna parte, potete aiutarmi?
Vorrei sapere la differenza tra un blocco Poroton® P700 ed un blocco isolante “termolaterizio”.